Mettetevi comodi

Una chiacchierata sul fund raising da ascoltare e vedere mettendosi comodi (9 minuti): cultura della donazione, fund raising per la cultura, fund raising per l’ambito sociale, propensione al dono, la competizione tra le organizzazioni nonprofit sono solo alcuni degli argomenti di cui parlo in questa intervista.

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

2 Comments

  1. Mi è parso interessante lo spunto in cui parli della competizione. Sinceramente mi preoccupo quando vedo in giro così tante organizzazioni non profit chiedere contributi (troppi concorrenti!!), ma come sempre dipende da che prospettiva si guardano le cose…
    E quello che hai detto mi ha fatto capire che abbiamo un grande compito: quello di creare e soprattutto educare la cultura della donazione (con conseguente ampliamento del mercato). Quindi c’è ancora tanto lavoro da fare!
    Ciao, Giusy

  2. “promuove la cultura del fund raising” questo è il punto. ci hai preso in piena.
    a dopo.vm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *