Il fundraising si sta veramente diffondendo ovunque, recentemente ho tenuto un corso a Chivasso con un gruppo di operatori di una Asl che hanno deciso di investire il loro tempo libero per raccogliere fondi per la loro Asl.
Si tratta di agevolare la crescita e il lavoro comune di quel network di associazioni socio-sanitarie che già hanno rapporti con le Asl e insieme a loro pianificare un’azione strategica di raccolta fondi sul territorio.
Se coloro che hanno partecipato all’incontro vogliono lasciare qui un commento sulla lezione ben vengano! A presto VM (P.s. e con i partecipanti mi scuso per il ritardo ma ho dovuto aggiornare il software di gestione del mio blog recentemente e dunque ho dovuto tenerlo alcuni giorni off-line)

22 aprile 2008
1 commento





