Valerio Melandri-Il primo blog italiano sul fundraising

Linee guida per la raccolta fondi

Data:26 maggio 2010

Sono online, scaricabili da questo link, le linee guida che l’Agenzia delle Onlus ha redatto, con la collaborazione anche di tanti fundraiser italiani, e che finalmente danno alcune prime regole al fundraising in Italia.

Io le considero un documento un divenire, non statico che andrà aggiornato forse ogni anno perchè la realtà della raccolta fondi in Italia è e sarà sempre di più in continua evoluzione.

Cosa aspettarsi ad esempio dai cambiamenti che avverrano dato l’aumentato costo degli invii postali? Ancora non lo sappiamo ma potrà andare a modificare prassi, modalità operative che saranno da recepire in futuri documenti.

Comunque intanto abbiamo delle regole e questo è un primo passo!!

Lascia un commento.

Puoi utilizzare i seguenti tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ricerca

  • Festival del Fundraising

  • Translator

    Italiano flagInglese flagFrancese flagTedesco flagPortoghese flagSpagnolo flag                                    
  • Cos'è il fund raising

  • Commenti recenti

  • Categorie

  • Io faccio parte di

  • Archivi


  • 2004-2009 Valerio Melandri
    sito realizzato con WordPress
    tema Simplicity realizzato da Davide Falanga e modificato da Vittorio Manduchi