È il vostro momento: call for speaker Festival del Fundraising 2018

Insegnare significa lasciare un segno, attraverso l’esperienza, l’esserci già passato da quel problema, da quella situazione.

Allo stesso tempo imparare non è memorizzare un concetto, ma acquisire le capacità necessarie per realizzare un’azione. Aggiungere un tassello al sé. Diventare più alti.

Non ci sarebbe crescita senza qualcuno pronto a condividere le proprie conoscenze e qualcuno disposto ad ascoltarle, con la mente aperta.

Soprattutto nel nostro campo, soprattutto nel fundraising. Gli esperimenti sono all’ordine del giorno: nessuno ci indica la strada giusta da seguire, nessuno ha la formula magica per far funzionare quella campagna o risolvere il problema di un costo di acquisizione troppo alto.

Condividere è la chiave, bisogna essere coraggiosi nel farlo ma è importante. È urgente.
Insieme possiamo fare di più, più in fretta.

Per questo ogni anno chiamiamo a raccolta tutti voi. Che il fundraising lo masticate ogni giorno, che ci avete sbattuto la testa, ma che avete innovato con determinazione.

Voi che conoscete il mestiere e capite le difficoltà dei colleghi. Voi che siete orgogliosi dei risultati ottenuti con la vostra squadra o sentite la necessità di riflettere insieme sul futuro.

È il vostro momento: è aperta la call for speaker per il Festival del Fundraising 2018.

È importante. È urgente (anche perché scade il 30 novembre!)
Candidatevi QUI

VM

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *