George Clooney dona 1 milione di dollari

A pochi giorni dal disastro compiuto dall’uragano Katrina sono tante le donazioni effettuate da imprese e grandi donatori: George Clooney ad esempio ha donato un milione di dollari al United Way Hurricane Katrina Response Fund (www.unitedway.org).
Questo fondo è riconosciuto da FEMA (Federal Emergency Management Agency) che ha stilato una lista di organizzazioni nonprofit autorizzate ad accettare donazioni per le vittime dell’uragano Katrina.

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

2 Comments

  1. con tutti quelli che guadagna mi sembra il minino!! A parte gli scherzi, credo che sia di buon esempio. mi ricordo che dopo lo tsunami uscì sui giornali la notizia che anche schumacher della ferrari donò tanti soldi.

  2. quando leggo queste cose mi viene sempre in mente l’episodio del vangelo dove c’è la vedova che dona tutto quello che ha e i ricchi che donano poco in proporzione al loro patrimonio. che non sia lo stesso caso?

Comments are closed.