Oggi come forse qualcuno sa è il mio compleanno.
E un amico mi telefonato questa mattina, informndomi che nel numero di Ottobre della rivista mensile CLASS è apparso un articolo dal titolo “I magnifici 200 al comando” in cui sono indicati ” I 200 banchieri, imprenditori, manager, avvocati, architetti, politici e ricercatori che hanno in mano il futuro del Paese Italia”. Fra questi nomi hanno messo anche Valerio Melandri. Non è tanto per la presenza del mio nome, che riporto questa notizia, ma perche’ anche questo è un segnale importante che il mondo del nonprofit (e del fund raising), sta faticosamente raggiungendo una dignità importante nel Paese Italia. Il messaggio che vorrei raccogliere è che anche il nonprofit e il fund raising stanno diventando parte importante dell’economia di questo Paese. VM
One Comment
Comments are closed.
Carissimo prof Melandri, ho seguito l’ennesimo Suo consiglio, ho acquistato CLASS di ottobre….. e mi son guardato i 200 che hanno in mano il futuro del Bel Paese. A dire il vero, non mi fa specie che il suo nome sia stato inserito tra questi, l’età corrisponde, la preparazione pure, le competenze, la creatività e lo spirito innovativo anche….. ciò che veramente mi ha meravigliato è che non sono stato inserito IO!
Ma poi guardando alla lettera Z, in fondo all’ultima pagina, ho capito che dev’essersi trattato solo di una questione di spazio.
Congratulazioni.