I magnifici 200 del mensile Class…

Oggi come forse qualcuno sa è il mio compleanno.
E un amico mi telefonato questa mattina, informndomi che nel numero di Ottobre della rivista mensile CLASS è apparso un articolo dal titolo “I magnifici 200 al comando” in cui sono indicati ” I 200 banchieri, imprenditori, manager, avvocati, architetti, politici e ricercatori che hanno in mano il futuro del Paese Italia”. Fra questi nomi hanno messo anche Valerio Melandri. Non è tanto per la presenza del mio nome, che riporto questa notizia, ma perche’ anche questo è un segnale importante che il mondo del nonprofit (e del fund raising), sta faticosamente raggiungendo una dignità importante nel Paese Italia. Il messaggio che vorrei raccogliere è che anche il nonprofit e il fund raising stanno diventando parte importante dell’economia di questo Paese. VM

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

One Comment

  1. Carissimo prof Melandri, ho seguito l’ennesimo Suo consiglio, ho acquistato CLASS di ottobre….. e mi son guardato i 200 che hanno in mano il futuro del Bel Paese. A dire il vero, non mi fa specie che il suo nome sia stato inserito tra questi, l’età corrisponde, la preparazione pure, le competenze, la creatività e lo spirito innovativo anche….. ciò che veramente mi ha meravigliato è che non sono stato inserito IO!
    Ma poi guardando alla lettera Z, in fondo all’ultima pagina, ho capito che dev’essersi trattato solo di una questione di spazio.

    Congratulazioni.

Comments are closed.