Fund Raising Blog Book: Il marketing dello spettacolo

 Quante aziende nonprofit stanno pensando di creare eventi, di pianificare strategie di comunicazione basate sui mass-media per comunicare meglio la propria mission e per raccogliere più fondi? Il libro affronta in maniera completa, a 360° l’ampia tematica del marketing per lo spettacolo. L’autore scioglie ad uno ad uno i nodi chiave del marketing dello spettacolo fra cui districarsi: la politica di prodotto, di prezzo, distribuzione, vendita, comunicazione, promozione senza dimenticare quella relativa al fund raising. Il volume è molto ampio e i manager del nonprofit ed i fundraiser potranno trovarvi qua e là spunti di analisi e pianificazione delle attività di comunicazione e marketing.

Il marketing dello spettacolo
Antonio Foglio
FrancoAngeli, Milano, 2005
Pag. 466
Acquista online IL MARKETING DELLO SPETTACOLO

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *