Una cosa utile per mandare a tutti i propri messaggi email all’interno di questa privacy un po’ pazzesca…

Ecco una formula utile da usare tutte le volte che mandate via una email di una sollecitazione di raccolta fondi, e non volete esser colti in flagrante….

“preciso che il Vs. indirizzo e-mail è preso dalla rubrica outlook del mio computer perché sono entrato, non dico nei Vs. sogni – o incubi – però in contatto con voi in qualche modo si. Ricordarselo per tutti è difficile…

Nel caso di disaccordo, solo pazienza e richiesta di non voler più ricevere mie mail, in conformità al D.Lgs. 196/03 sulla tutela dei dati personali, delle rubriche personali, dei cellulari e degli indirizzi di zie e amanti segrete. Perché la perdita della possibilità di veicolazione su internet, che è quello che nascondono leggi che equiparano messaggi commerciali e politici, nasconde il progetto di far fuori l’unico spazio di libertà rimasto a disposizione di tutti: internet”

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *