I fundraiser di Roma



Un altro piccolo corso di Formazione a Roma organizzato da Centrale Etica. Dal 29 al 31 gennaio, cia siamo divertiti con 12 eccellenti studenti nella splendida cornice della Villa Carpegna di Roma. Tre giorni di intenso lavoro, con i Camilliani, la ONG Terranuova, con il CESVI, con il Campus Biomedico, con la Fondazione Terre Val d’Elsa, persino la YMCA, e tante altre organizzazioni.
Un invito a tutti i partecipanti: lasciate un commento, un opinione, una battuta sul corso appena concluso, un’opinione. Grazie se vorrete condividere quanto successo. A presto!

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

2 Comments

  1. Effettivamente sono stati 3 giorni di intenso lavoro ma che il Melandri ha saputo tramutare in cibo di ispirazione, motivazione e strane curiosità.
    Direi che la soddisfazione è stata generale di tutti i partecipanti ma vedo che a distanza di un paio di settimana nessuno ha lasciato commenti….. saranno troppo impegnati a mettere in atto le tecniche e le conoscenze acquisite durante il corso…. bene.
    Un recente canzone dice …”Fai quello in cui credi e credi in ciò che fai!”

    A bientot!!
    Stefano

  2. e’che ho messo fuori il post con inescusabile ritardo (ieri!), grazie Stefano!
    A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *