Il 27 e il 28 aprile, Stephen Pidgeon, uno dei massimi esperti di Branding e di Direct Mail della Gran Bretagna, chairman di Target, ha tenuto una straordinaria due giorni a Forlì, dal titolo: “The power of branding: il potere del marchio nel fund raising“. Dal direct mail, al brand, video sul fund raising, come creare un marchio, con esercitazioni pratiche e concrete. Un vero e proprio valore aggiunto per il nostro Master. Nonostante il filtro della traduzione simultanea, Stephen è riuscito a trasferire un intenso know-how e una grande passione per il nostro mestiere. Ci ha incantato , questa è la parola giusta: incantato!
Il corso di Pidgeon si è svolto all’interno di una serie di seminari denominati Corsi Avanzati del Master in Fund Raising con ospiti solo stranieri, tradotti in simultanea, aperti a tutti coloro che sono interessati, anche a non iscritti al Master. Il prossimo appuntamento è con “Raccogliere dai grandi donatori” di Guy Mallabone, responsabile fund raising dell’Università di Alberta. Fatemi sapere se siete interessati! (VM)