Gli eroi dell’11 settembre.

11-set2.jpgSono tornato a casa, dicevo. In effetti è stata grande l’impressione di rivedere, dopo tanti anni, la città in cui ho vissuto quasi tre anni della mia vita. Vivere a New York, non è come vivere in qualunque altro posto del mondo, è essere parte della nuova Roma, della città più grande, più imponente, più innovativa, più tutto insomma, che si possa trovare. E anche se tu ti rendi conto di essere solo un microscopico ingranaggio, in realtà sai di farne parte. E di certo la cosa non ti lascia indifferente.

E inizio dal grande buco dell’11 settembre, il monumento più visitato dai turisti di tutto il mondo, un luogo dove non si respira tristezza, ma voglia di ricominciare, sbalordimento, e allo stesso tempo, voglia di rifare. Ricordando.11-set.JPG11-set1.jpg

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *