I fundraiser di Chieti…

chieti
I fundraiser di Chieti. Dall”8 al 10 febbraio 2007 corso di formazione sul fund raising a Chieti. C’era una l’associazione Libridine (la libidine del leggere i libri?), c’era l’AIDO, associazione italiana donatori organi, c’era la protezione civile, c’era AISM – associazione italiana sclerosi multipla e tante altre organizzazioni nonprofit interessate a capirne di più della raccolta fondi. Grazie della splendida accoglienza, soprattuta della infaticabile organizzatrice Sandra De Thomasis! Spero di rivedervi! (VM).

P.s. Come sempre un invito a tutti coloro che hanno partecipato. Lasciate un commento, un qualcosa che vi è particolarmente piaciuto e non piaciuto, un qualcosa che siete venuti ad ammirare di un vostro collega di corso. E condividete con me! Grazie!

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *