I fundraiser di Ragusa…

ragusa

Qualche piccola immagine del bellissimo incontro con i fundraiser di Ragusa. La instancabile e bravissima Patrizia, ha organizzato una sala con oltre 100 persone per discutere di fundraising. Ragusa, isola felice, in un isola a volte un po’ troppo sotto le cronache per i motivi più tristi! Patrizia sembra intenzionata proseguire lo sforzo di far conoscere il fundraising e insieme alla Provincia di Ragusa sembra intenzionata a proporre un sportello fund raising per le organizzazioni ragusane! Mica male eh? (VM)
P.s. Vi consiglio arancini e dolcetti Ragusani, io ne ho fatto una scorpacciata!

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

3 Comments

  1. Eh si… anche a Ragusa abbiamo inaugurato il dibattito sul fund raising…e naturalmente chi meglio del prof. Melandri avrebbe potuto battezzarlo?
    La giornate formative sono state ampiamente partecipate e il l’interesse , neanche a dirlo , unanime.
    E’ proprio vero…sta per partire, all’interno dell Provincia di Ragusa,lo sportello di consulenza al non profit su tecniche di reperimento risorse alternative … fra qualche giorno saremo attivi…
    Mi farebbe piacere aggiornarvi sulle attività dello sportello (spero di non tediarvi!!! ).
    Dunque …incrociamo le dita e a risentirci presto!

  2. Ciao Patrizia,
    sono uno dei corsisti di Ragusa, volevo sapere notizie sull’apertura dello sportello alla provincia, mi dai qualche news?

    A presto

  3. Carissimo Salvo,
    proprio in questi giorni stiamo ultimando l’iter burocratico … dovremmo riuscire ad inaugurare il servizio entro i primissimi giorni di maggio e ad essere operativi sin da subito.
    Naturalmente appena si avranno date più certe faremo un’ampia pubblicizzazione dell’iniziativa, che verrà segnalata anche sul sito della Provincia.
    A prestissimo.
    Patrizia Savoca
    savoca@tao.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *