Il blog si rinnova… torna alla base e ritorna più nuovo!


Questo mio blog è cresciuto molto. Dai primi visitatori, ai tantissimi che visitano ogni giorno questo sito. Molte sono le iniziative che sono nate in questi 18 mesi dentro il mio blog. Dalle FAQ del fund raising (giunte oggi alla n.44), alle appena nate – e seguitissime FAQ sulle Privacy; la serie dei Video del Nonprofit, la bella rubrica inventata dall’infaticabile Francesco “Non Dirlo al Donatore“, la rubrica delle recensioni dei Libri, da cui è nato Il Meglio del Nonprofit. E seppure sia cresciuto molto e sia bello avere decine di post ogni mese…forse ho un po’ smarrito il significato e il motivo per cui ho realizzato questo mio diario-BLOG. Il mio blog non è il portale del fundraising (per questo c’e’ già www.fundraising.it che è stato appena rinnovato ed è veramente bello)
Questo mio blog voleva (e vuole ritornare ad essere) una chiacchierata personale, molto personale, quasi intima sui temi del fund raising.
Per questo motivo nei prossimi mesi, vedrete un profondo restyling.
Spariranno moltissime rubriche che verranno traferite su www.fundraising.it che si arricchirà così di tante altre informative utili e diventerà sempre più il punto di riferimento informativo sul fund raising nel web in Italiano.
A me resterà il piacere di condividere, con chi lo vorrà, il mio giudizio sul fund raising in Italia e nel mondo. Un giudizio sintetico, controcorrente molte volte.
A presto dunque, con il nuovo (e antico) Blog. (VM)

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *