2 novembre, è il mio compleanno…e sono 42…

Alcuni mi hanno detto che antroposoficamente parlando 42 sono un anno di svolta, (secondo l’antroposofia a 42 hai completato lo sviluppo di corpo e anima e sei pronto per dare spazio allo sviluppo della tua parte “spirituale”…), altri mi hann fatto auguri piu’ semplici e sono tanti! Ma il più bello, un colpo da maestro è quello di Mauro e della sua bambina che mi hanno mandato questo splendido allegato.

AH! se trattassimo i nostri “donatori” con questo tipo di attenzione! Avremo “nutrito le realazioni in modo eccezionale”…perch’ il fundraising non e’ una questione di soldi, è una questione di nutrire le relazioni.

Grazie a tutti!

P.s. Io ho passato il mio compleanno, (la mia giornata) in una gita in bicicletta partita la mattina presto con altri tre compagni di avventura, saltato il pranzo ed ora guardandomi a letto “pippi calzelunghe” …

Auguri e domani ci

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

7 Comments

  1. Non son riuscita ieri a aprire pc e a connettermi per farle gli auguri di buon compleanno. Lo faccio oggi. Gli auguri fa sempre bene e a tutte le età. Auguri auguri auguri. Nicla

  2. idem come Nicla…se avessi la connessione a casa sarebbe tutto più facile.
    auguri Valerio!
    il mio regalo è spendibile soltanto al Teatro delle Muse!
    aspetto aggiornamenti. Livia

  3. Auguri prof.Melandri anche se in ritardo!Meglio tardi che mai…Grazie per i contributi continui che da con il suo impegno per la crescita del fundraising italiano!
    Antonio

  4. Anche se in ritardo……Tantissimi auguri!
    In bici tutto il giorno e ha saltato il pranzo????
    Non smette mai di stupirci!
    Buon compleanno da tutti noi dell’ufficio fund raising della Sezione Laziale UILDM.

  5. Carissimo Valerio, leggo solo oggi del tuo compleanno perchè sono stato in questi ultimi giorni al Convegno Internazionale di “Mani Tese” a Riva del Garda e sono rientrato ieri sera tardi. Che dirti, mi associo con tutto lo staff del CSV Catanzaro nel farti i miei più affettuosi auguri.
    Carlo

  6. grazie a tutti, nicla, annalisa, carlo, livia, antonio e Luisa Pulejo (ma Luisa sei proprio tu?, la professoressa ordinaria di economia aziendale? membro del gruppo di studio del bilancio sociale? un’autorità dell’accademia messinese? o e’ un omonimo?) Il mistero si infittisce!!!
    vm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *