Perchè venire al Festival del Fundraising?

Festival del Fund Raising
Ricevo per email, e, (senza autorizzazione) pubblico….è una grande occasione di condivisione, confronto e aggornamento, ecco perchè abbiamo pensato al Festival. Tanto interesse ha suscitato questa proposta. Avanti!

Buongiorno Prof.! Lo sa che mi mancano tanto le Sue lezioni? Spesso nella quotidianità del mio lavoro, che è sempre pieno di passione e piacere, mi fermo a pensare a come e cosa mi direbbe Lei in quel momento.Ho ripreso, l’attività della Nazionale Calcio TV e mi creda che quello che ho appreso al Corso mi rende sicuramente più ricca e sicura in quello che faccio. Mi ha dato molti strumenti e “colleghi” che quando ho delle incertezze posso consultare e confrontarmi.A volte vorrei confrontarmi con Lei o con altri docenti, ma Vi considero molto “preziosi”, anche se “raggiungibili”.Forse glielo ho già detto, ma La ringrazio di cuore per quello che è e per quello che fa. Oggi mi sono iscritta al Festival del Fund Raising e vorrei veramente esserci con la Nazionale Calcio Tv per dare l’opportunità, a chi lo desidera, di diventare strumento e possibilità di raccolta fondi. Ne ho parlato con il mio Presidente, Franco Oppini e condivide il mio desiderio e voglia di esserci. Non Le voglio rubare troppo tempo, ma questa email nasce semplicemente dalla voglia di scriverLe, sapere che tutto procede bene in Facoltà e nella Vs. vita. Un caro abbraccio.

Luisa C.

Scrivete anche voi perchè vale la pena (o non vale la pena) che i fundraiser italiani e gli operatori del fundraising si incontrino per scambiarsi le best practice. A dopo!

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *