Una raccolta fondi per la nave…l’arte aiuta la scuola!

Ecco il catalogo delle opere d’arti regalate. A me piacciono! Un’idea di fundraising che si è voluto sperimentare per la NAVE, la scuola dove piu’ strettamente collaboro per il fundraising. Magari puo’ essere un’idea per qualcuno di voi. L’iniziativa che si svolgerà domenica 23 novembre alle ore 17 presso la Fiera d’arte Contemporanea a Forlì prevede un regalo di oggetti d’arte di un valore compreso tra gli 800 e i 4.000 euro a 30 persone o aziende che doneranno o hanno donato almeno 800 euro alle Scuole de La Nave.
L’intero ricavato andrà a sostegno del nuovo Polo Didattico Don Lino Andrini.
I donatori avranno il doppio vantaggio di poter scaricare la donazione dalla dichiarazione dei redditi e riceveranno un quadro di valore significativo superiore alla somma donata.
Di fatto si tratta di una specie di lotteria a premi in cui il biglietto costa 800 euro e uno in base all’ordine in cui viene estratto puo’ scegliere per primo o per ultimo il quadro dal catalogo. Pochi donatori, grandi doni. Almeno speriamo!
Vi racconterò dell’esito…speriamo cifre a due zeri abbondanti

p.s. chiunque e’ interessato a comprare un biglietto ce n’è ancora qualcuno! forza fatevi avanti!!!! in allegato il catalogo delle bellissime opere d’arte! a presto.

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

One Comment

  1. Mi par proprio un abuona idea, è molto probabile che la copierò (ovviamente citando l’autore)! In bocca al lupo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *