ed effettivamente è andata bene! oltre 22.000 euro raccolti (ovvero 19.000 euro guadagnati e 3000 per la stampa del catalogo, le spese di trasporto, spedizione, tasse e così via) in un piaio di ore. I “galleristi” contenti, la gente sorpresa, i giornali che ne hanno parlato. Onore al merito a Domenico Tallarico, fundraiser della Nave, che ha implementato il tutto e a tutti coloro che hanno partecipato! E alla fine ho persino cercato di comprare un quadro io…ma nulla da fare!
Ecco una serie di foto dell’evento, un gruppetto di una trentina di persone…non serve essere in tanti, serve che ci siano quelli giusti…Pareto insegna!
Dite bene Prof. Melandri. Non è la quantità dei donatori, ma la qualità delle donazioni come in questo caso…
Un saluto dalla Calabria e un grazie di cuore per i continui consigli che grazie al suo blog ci fornisce periodicamente.
Antonio