Grazie agli scout abbiamo la legge sulle Onlus

Stefano Zamagni ha svelato un piccolo segreto riguardo a come è nata la legge sulle Onlus…la legge sulle Onlus è nata grazie agli scout! Leggete qui! Sono contento di questo aneddoto perchè fra i miei migliori collaboratori ho due scout!

1805550910_bed0d71cd0 [Foto di Gruppo Scout Agesci Lodi – sotto licenza Creative Commons]

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

3 Comments

  1. ovviamente caro Francesco c’e’ Scout e Scout, queli buoni e quelli meno buoni tipo….e qui mi fermo! P.s. Quest’anno il mio primo figlio ha deciso (…un po’ spinto da me…) di andare ai lupetti….staremo a vedere che cosa gli succederà! ciao Francesco!

  2. per me è stata un’esperienza indimenticabile….di crescita soprattutto interiore. dagli 11 ai 19 anni ho frequentato assiduamente gli scout, che a malincuore ho dovuto abbandonare a causa dello studio e poi del lavoro. p.s. anche mia figlia il prossimo anno entrerà nel “branco”. ciao a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *