Quando si insegna a pescare e non si da solo il pesce

372213024_9df43e5fb1Francesco, mio collaboratore, che ha creato insieme a me il sito mailing.fundraising.it ha ricevuto una email da una collega che voglio condividere con tutti voi.
Sono contento di questa email ed anche dei ringraziamenti che ho ricevuto o letto online (penso a quelli di Luciano che ha anche fornito alcuni mailing presenti sul sito, a Paolo Ferrara, Francesco Quistelli, Fabio Latino, Daniele Fusi e altri) e spero che la partecipazione si allarghi e che le organizzazioni nonprofit possano realmente far crescere mailing.fundraising.it inviando, commentando questi mailing.

[…[, sin dai primi minuti di corso, mi sembra necessario informare i miei giovani e meno giovani ascoltatori che esiste uno splendido sito, il vostro, che può già aiutarli molto nella vita pratica e quotidiana, e può farlo a costo zero. Dovresti vederli! restano a bocca aperta, quando apro le prime schermate del sito..Ho sempre pensato che la funzione di quel portale sia e sia stata oltremodo strategica per chi lavora nel nonprofit. e adesso l’ho potuto constatare indirettamante, osservando le reazioni degli altri e
l’entusiasmo che quel sito genera in molti di loro. insomma, siete bravi, sei bravo. è un grande servizio quello che offrite, una grande
opportunità. e quindi grazie, da parte mia e di tutti quelli che magari non te lo diranno.
Ci si vede a Castrocaro! Livia

[Foto di Hop Frog sotto licenza Creative Comons]

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *