Sessione plenaria finale del Festival aperta a tutti…Pidgeon e il fundraising

Sabato 9 maggio dalle ore 11,00 alle ore 13,00 presso il Grand Hotel di Castrocaro Terme, Stephen Pidgeon terrà una conferenza dal titolo: ‘ Nuovi orizzonti per il Fundraising, le opportunità per il nonprofit’, in inglese con traduzione simultanea. Il Comitato Festival del Fundraising ha decisio di aprire le porte a tutti coloro che sono interessati ad ascoltarlo, anche a coloro che non sono iscirtti al festival. Per partecipare gratuitamente a questa sessione conclusiva di due ore di idee nuove per il fundraising vai qui per compilare il modulo di iscrizione. Ti aspettiamo Sabato a Castrocaro!

P.s. Compila il form e stampa l’email che riceverai. Portala il 9 maggio entro le ore 11 alla segreteria del Festival presso il Grand Hotel delle Terme di Castrocaro e riceverai l’ingresso gratuito per la sessione (e anche le cuffie per la traduzione se vorrai seguire in italiano l’evento)

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

2 Comments

  1. ciao Valerio,
    timmi sempre informato e mi piacerebbe collaborare e anche fare qualcosa con te.
    ciao moris
    no comment….hehehe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *