– 16 giorni al Festival del Fundraising

termeSaremo in tanti, questo è sicuro. Quasi 600 gli iscritti (e a 600 chiuderemo le iscrizioni), 90 relatori, un sacco di novità. Insomma ce l’abbiamo messa tutta.
Abbiamo invitato anche il Ministro Sacconi al Festival, non ha detto di no, ci piacerebbe dirgli: “Il fundraiser è una professione che esiste, il fundraising è importante, non è e non sarà mai la stampella del welfare, ma il ruolo del nonprofit è un contributo di importanza qualitativa straordinaria” . Abbiamo un gruppo di simpatici stranieri, e tantissimi colleghi italiani. Castrocaro ci aspetta, con i suoi 700 posti letto in tutta la città, invdareremo per tre giorni questa simpatica e accogliente città della Romagna. E poi le terme, da quest’anno con uno spazio termale 5 volte piu’ grande, la mega nuova piscina termale tutta a nostra disposizione…insomma non si viene al Festival per fare le terme, ma perchè non fare le terme quando si è al Festival?
Ne parlero’ ancora! Intanto non vedo l’ora di incontrarci a Castrocaro! (VM)

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *