Arrivato in Canada per il convegno AFP e sul bus c’e’ il wifi…

Sono appena arrivato in Canada a Toronto, dove parlerò alla Conferenza Nazionale Canadese sul Fundraising (AFP Toronto). Sono appena arrivato in Canada… e sono sull’autobus che mi porta in albergo, sopra c’e’ il wifi libero, apro il computer e scrivo, rispondo alle email…quando esco dall’areo ho davanti due tappeti che scorrono, la versione EXPRESS che va sparata, e quella classica che fa tutte le fermate

…un paese in movimento….piccole grandi comodità, avere il wifi in autobus e metterci 5 minuti in meno a fare l’aeroporto non ti cambia la vita..questa è sicuro, ma cavoli, per avere una connessione internet nella casa dove vivo adesso in Italia sto impazzendo…sono ormai due mesi che aspetto…Vi terrò al corrente. Oggi la giornata prevede le “prove” della mia presentazione. Parlero’ davanti ad un paio di amici che si prestano a fare il pubblico…il mio speech durerà 1,30, e sarà mercoledì alle 14,00.

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

One Comment

  1. sarò sincero… vorrei essere anche io in quel paese meraviglioso.

    In bocca al lupo per lo speach!

    Alberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *