oggi al festival: la grande sfida on line off line

Elisabetta GasperiniLetizia GalliDaniele Fusi,  Paolo FerraraPatrice Simonnet,Francesco Quistelli

Ecco la grande sfida del Festival. Dopo lo stop alle tariffe postali agevolate per il mondo nonprofit, quali sono imetodi di comunicazione più efficaci? Lettere o e-mail? Investire sulla carta o sul web? Due grandi temi sul ring del Padiglione delle Feste.

6 famosi fundraiser sul ring:tradizionalisti contro innovativi apriranno le ostilità in una spettacolare plenaria. Colpi in serie doppiati in velocità e con precisione: uno scontro spumeggiante grazie ad aggressivi relatori pronti alla corta distanza. Chi sono e chi saranno i nostri donatori, come acquisire e fidelizzare nuovi sostenitori: strumenti e tecniche on/off-line.

Da qui inizia l’occasione per confrontarsi, condividere e conoscere le persone che operano nelle più grandi e attive organizzazioni nonprofit italiane e straniere. Una entusiasmante sessione per partire carichi di entusiasmo e con tanta voglia di conoscersi!

Come è andata?

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

One Comment

  1. Io sono più per l’innovazione, ma vedremo un pò come andrà a finire. Attendo aggiornamenti. Bell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *