Il 24 Marzo 2011, a Faenza, da una Alfa 147 di color Grigio è stato rubato un computer Mac Air 13 pollici e il testo di un libro con delle note.
A chiunque farà riavere computer e plico, verrà consegnata una ricompensa di 1000 € senza far domanda alcuna. (ma è legale?)
Per segnalazioni o informazioni contattate direttamente Valerio Melandri (www.valeriomelandri.it) o uno qualsiasi dei blog che hanno pubblicato questa notizia.
Luciano Zanin, amico e collega, ha persino proposto per tutti coloro che lo desiderano, di aprire una curiosa sottoscrizione per raccogliere la cifra promessa come ricompensa al “simpatico ladro faentino” che ha sottratto libro e Mac al Prof Melandri. La quota di adesione, è di 50 € che vi saranno richiesti nel momento in cui il ladro o chi per lui si fa vivo. Per il momento basta una promessa di donazione…..
E tanto per metterla ancora più in caciara, a tutti i sottoscrittori verrà donata una copia del nuovo libro autografata da Valerio Melandri: “Fundraising” edito da Maggioli, 2011, di oltre 500 pagine che rappresenta la summa teologica del fundraising per i prossimi 150 anni…piu’ o meno….
Le adesioni possono essere comunicate via mail a info@lucianozanin.it, (ovviamente se veramente verranno raccolti i soldi, verranno dati in beneficenza a qualcuno che veramente ha bisogno…)