Si apre il Festival del Fundraising con oltre 600 partecipanti!

La prossima settimana ci siamo! Si apre mercoledì 9 maggio la 5° edizione del Festival del Fundraising. E nonostante la crisi, la difficoltà economica, la recessione…una gran voglia di imparare, stare insieme . Anche quest’anno sono 600 i partecipanti al Festival provenienti da tutti i tipi di realtà nonprofit italiane. E’ un’avventura davvero impegnativa, con un gruppo di persone che ogni anno mira a fare meglio. E penso proprio che anche quest’anno ci siamo riusciti.

Con i premi al Fundraising, con gli ospiti stranieri (tutti tradotti in simultanea, ben tre cabine approntate), con i nostri amici sponsor e i loro nuovi prodotti…insomma una fiera, festival convegno, festa di tre giorni a Castrocaro.

Per chi vuole venire, fate un fischio, che forse fra le pieghe di un albergo castrocarese una cameretta si trova ancora, ma siamo davvero agli sgoccioli! fate un fischio!

 

 

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

4 Comments

  1. In bocca al lupo!Peccato non poter partecipare!

  2. ciao Valerio, come al solito: fantastici!!! Quest’anno rimarrò a casa a fare il papà… ma già mi mancate. Un affettuoso saluto a tutto lo staff
    paolo

  3. grazie alla direzione e a tutto lo staff del Festival del Fundraising di Castrocaro Terme. giornate intese, stimolanti e tante persone speciali! Nicoletta Rivkah Scrivo . Caro Valerio grazie di cuore.
    Cardioteam Foundation onlus responsabile Nicoletta R. Scrivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *