Festival del Fundraising 2013 e oltre…

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato al Festival del Fundraising, quello che ormai è diventato, a tutti gli effetti, il congresso nazionale di settore.
Dopo il Festival abbiamo ricevuto centinaia di messaggi di congratulazioni e ringraziamento, ma anche tanti suggerimenti e consigli per la prossima edizione che si svolgerà, molto probabilmente, in un posto ancora più funzionale e spazioso di Castrocaro.
Ci siamo già messi all’opera: abbiamo fatto la prima riunione per programmare il nuovo Festival che vuole essere ancora più innovativo, ma soprattutto sempre utile e concreto.

Da metà giugno sarò Adjunct Professor a New York, presso la Columbia University, dove insegnerò “Principles and Techniques of Fundraising” e farò ricerca con i colleghi americani sul fundraising. Pur trasferendomi all’estero con la famiglia, rimarrò in stretto contatto con l’Italia anche attraverso frequenti viaggi. In particolare, mi auguro che questa mia esperienza sia motivo di ulteriore arricchimento per la XII edizione del Master in Fundraising, che inizierà a gennaio 2014, e per la VII edizione del Festival, che si terrà a Maggio 2014, a cui ovviamente non mancherò!
VM

P.S. E se passate da New York… non mancate di venirmi a trovare!

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *