Fundraiser don’t cry, un lavoro troverai! (by Alessio Fabbri)

Alessio Fabbri… un nome una garanzia! E’ uno dei miei studenti del Master in Fundraising, edizione 2012-2013. Una straordinaria edizione, sfidante e generosa alo stesso tempo.
Alessio, studente multi-task (fa quaranta lavori alla volta… e alcuni li fa pure bene!) ha composto una canzone, sulle note della canzone di Bob Marley “No woman, no cry”. Si tratta della versione “Fundraiser don’t cry …scusate se esagero ma è semplicemente favolosa!!!
Non è la solita canzoncina un po’ da osteria, ma una vera e propria poesia con degli aspetti di ironia sottili e anche quella giusta nostalgia per il fatto che l’esperienza sta volegendo al termine.
Grazie Alessio, mi hai fatto ridere, sorridere, commuovere… insomma… se da adesso in poi tratterai i donatori così… il successo sarà assicurato!
Grazie!

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *