IFC, perchè no?

IFC? Ci andrei di corsa, e ci sono andato almeno una decina di volte, ma quest’anno purtroppo non riuscirò ad andare.
L’International Fundraising Congress è la più famosa conferenza sul tema del fundraising internazionale e quest’anno ci sarà dal 15 al 18 ottobre 2013.
A me piacerebbe che si facesse ogni due anni (così si alternano le conferenze nazionali, come il Festival del Fundraising italiano o l’institute of  Fundraising inglese con l’IFC). Si tratterebbe di fare gli anni dispari l’IFC e i pari le conferenze nazionali che ormai sono decine, una in ogni paese.

Al momento sono 16 gli iscritti italiani e sarebbe bello che una delegazione un po’ più numerosa vi partecipasse. E soprattutto mi piacerebbe che poi venisse a raccontare al Festival del Fundraising le novità e le belle cose che ha sentito.
Fate voi, non costa poco, ma una volta ogni 2-3 anni, vale la pena, è un’infornata di rapporti e di relazioni che di solito lasciano qualche idea buona per l’anno a venire.
Fateci un pensiero, ecco il sito http://www.resource-alliance.org/index.php dove trovare tutte le informazioni e, se me lo dite, ho uno sconto di 100 euro in quanto ambasciatore italiano!

A presto,
VM

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *