Tutti stesi al Guggenheim

guggheneim-melandriTutti giù per terra, stesi a guardare, a respirare la bellezza delle forme del Museo Guggenheim. E’ bellissimo, ricchi e poveri, bianchi e neri, grandi e piccini… “tutti giù per terra”, come la filastrocca… è così che si ammira l’arte, la si respira, la si vive.

Vado con Filippo, sono curioso di vedere questo museo, bellissimo fuori e bellissimo dentro (le opere scarseggiano perchè sono tutte in giro per  il mondo). Quello che è probabilmente il più famoso palazzo di New York è uno splendore. Pensare che è stato costruito e progettato quasi 100 anni fa e invece sembra un’opera del futuro… Aveva immaginato tutto, Frank Lloyd Wright…
Ah ovviamente è una nonprofit! Va beh! Siamo a New York, facile! In effetti va riconosciuto che il posto facilita! Questa volta non mi sento di dire “Non ci voleva mica l’America”…. in questo caso è d’obbligo!!

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *