Dal 6 all’8 ottobre l’imperdibile Corso Corporate Fundraising

Sembra che sia sempre più difficile raccogliere fondi dalle imprese. Le statistiche mondiali raccontano di un calo delle donazioni da parte delle imprese (negli Usa oltre il 20% in meno), mentre sale in modo notevole la raccolta da individui.
Il mondo sta veramente cambiando e il mondo della raccolta fondi segue questo schema: sempre più’ individui personalmente coinvolti, sempre meno imprese donano a “scatola chiusa”.
Tutti chiedono trasparenza, accountability e soprattutto la dimostrazione di impatti e di rendicontazione adeguate.
E così le donazioni da impresa, diventano solo l’inizio per una relazione e per un rapporto con le persone che quella determinata azienda conducono.
Per la seconda volta proponiamo un corso che ha avuto un grande successo l’anno passato, un corso studiato e preparato con attenzione per iniziare e proseguire con successo una relazione con le imprese…. Qui tutte le info: http://www.master-fundraising.it/corsocorporate

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *