Grazie a tutti quelli che hanno condiviso un pezzo di strada con noi

Noi abbiamo scelto il fundraising perchè pensiamo sia un bel modo per dare il nostro contributo alla società. Per migliorarla e farla crescere.

Il 2013 è finito e stiamo tirando le somme del lavoro svolto e la prima cosa che abbiamo deciso di fare è ringraziarvi per tutto quello che avete fatto, come fundraiser, per la nostra società. Per il bene comune.

Abbiamo scelto di ringraziare proprio voi che avete condiviso un pezzo di strada con noi.

Insieme abbiamo raggiunto nuovi traguardi, abbiamo costruito le basi per far crescere e rendere sostenibili tante organizzazioni nonprofit in Italia.
Insieme abbiamo condiviso le nostre esperienze e i nostri successi al Festival del Fundraising.
Insieme abbiamo dato vita a nuove edizioni del Master e abbiamo fatto crescere tanti giovani fundraiser. Perchè più siamo e più la nostra professione è riconosciuta.
Insieme abbiamo ampliato e sviluppato la cultura del fundraising attraverso corsi di formazione e seminari in giro per l’Italia.

Perchè quello che ci accomuna è un lavoro, ma anche una passione e il bel senso di fare qualcosa per gli altri. Insieme.

Buon 2014 a tutti!
Da parte mia e dello staff del Master e del Festival del Fundraising

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *