Si parte… una nuova edizione del Master, la dodicesima!

Sta per iniziare, mancano solo due giorni, eh sì… emozionato ma soprattutto curioso di conoscere e lavorare con la nuova  classe.
A proposito di Master: ho ricevuto da poco questa e-mail da parte di una studentessa della scorsa edizione… La pubblico perchè le cose belle vanno SEMPRE condivise!

Salve Professor Melandri,ciao Adele!
come va? Spero tutto alla grande!
Ci tengo a darvi un piccolo aggiornamento su come stanno andando le cose..
Le conseguenze dei miei sbagli li ho già pagati rischiando che la mia vita naufragasse. Se non è avvenuto è solo grazie alla mia forza e capacità con le quali ho deciso di rimettermi in gioco, e poi la fortuna mi ha dato una mano.
Ribadisco, la decisione di frequentare il Master è stata forse il miglior investimento che ho fatto negli ultimi 5 anni in termini professionali.
Sono a [….] con un contratto a tempo determinato e mi sto occupando di DM, e nello specifico di mailing… sto coprendo tutte le casistiche: fidelizzazione/upgrade, loyality/cross selling, retention e lead generation!
E poi ci sono fornitori, produzioni, laserizzazioni, liste outsourcing, postalizzazioni… me le sogno la notte… soprattutto quando penso ai numeri… stiamo parlando di + di 1.500.000 pezzi… solo nel periodo prenatalizio… insomma è come accendere la TV e parlare agli Italiani… Sono estremamente soddisfatta del mio percorso e di come stanno andando le cose..e questo in parte lo devo anche a voi e alla vostra professionalità!
Sempre a testa alta!!
Grazie!
Un abbraccione
Marta

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *