Oggi è l’ultimo giorno in cui si può accedere alle tariffe scontate del Festival del Fundraising!
Facciamo così perchè vogliamo in qualche modo programmare e progettare alberghi, catering, ecc. e quindi incentiviamo tutti a iscriversi il prima possibile. Si tratta di un favore grosso che ci fanno i partecipanti (perchè ci facilitano la vita) e noi vogliamo ringraziarli con uno sconto importante.
Ora, non è che da domani le tariffe siano molto più alte… perchè il Festival del Fundraising è una nonprofit che alla fine fa sempre il pareggio e, a parte, lo stipendio delle 2 persone che ci lavorano tutto l’anno, il resto va nei costi della realizzazione – alberghi, catering, marketing, rimborsi spese relatori, ecc. Sì, il Festival non è un’azienda profit, e noi non lo facciamo per guadagnare, ma perchè ci piace proprio organizzarlo, pensarlo, studiarlo, migliorarlo ogni anno.
Per noi è un convegno di altissima qualità (e lo dicono tutti, a partire dagli stranieri che hanno visto altri convegni simili in giro per l’Europa), che costa la metà, un terzo, un quarto, addirittura 5 volte in meno degli identici convegni altrove. Con un’accoglienza di alto livello (inclusa nel biglietto) e dei contenuti super-selezionati (io vado in giro tutto l’anno ad ascoltare convegni e relazioni sul fundraising e porto in Italia solo le cose più interessanti e innovative). E’ in poche parole uno dei migliori convegni al mondo sul fundraising (e lo dicono in tanti!).
Vi aspetto, vi aspettiamo tutti! A presto!