XIII Edizione Master in Fundraising

E siamo alla tredicesima edizione del Master più famoso del mondo..esagerato! Eh no! è proprio bello e famoso. E persino alla Columbia University hanno deciso di cambiare l’impostazione del loro Master e copiarlo dalla nostra impostazione, molto più’ attaccata alla realtà e più moderna. Non più’ annual fund, capital fund, testamenti, lasciti, e direct mail…. ma due grandi filoni: “grandi donazioni da pochi (dove dentro ci sta major donor, legacy, imprese, fondazioni, etc) e poche donazioni da molti (dove sta il direct mail, ma anche il social media, la carta e l’online).
Insomma la cara vecchia piramide che tutti danno per defunta, funziona e insegnare in questo modo il fundraising è sempre il modo migliore. E ci saranno grandi novità, quest’anno con una stretta collaborazione con i cugini americani per far diventare i nostri due Master i migliori del mondo!

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *