Sei capace di ispirare il cambiamento? Diventa Relatore al Festival Fundraising 2017

ffr3

Ci sono tanti convegni a cui potete partecipare per aggiornarvi. Avete un’ampia scelta. Ma i convegni più interessanti sono quelli di alto livello, dove potete trarre ispirazione per qualcosa di nuovo e dove si respira la voglia di condividere.

E se un convegno è di alto livello, lo si deve ai suoi relatori. Un buon relatore è innovativo, capace di ispirare, pieno di entusiasmo.

Per questo motivo al Festival del Fundraising selezioniamo solamente i migliori relatori, quelli con le idee più avanzate e innovative.

Perché per crescere come fundraiser e far crescere il settore del fundraising in Italia, dobbiamo imparare dai migliori.

Siamo i portatori del cambiamento nelle organizzazioni nonprofit e possiamo far capire il fundraising solo se saremo sempre aggiornati, preparati, all’avanguardia.

E c’è un solo modo per farlo. La condivisione delle idee è la chiave per avere successo nel fundraising.

Se vogliamo ottenere il giusto riconoscimento come Professionisti, dobbiamo avere il coraggio di metterci in gioco raccontando le nostre esperienze, le nostre idee.

Per questo motivo ricordo che il 30 settembre scade il termine per presentare la candidatura come relatore al Festival del Fundraising 2017.

Non c’è altro momento nella vostra vita professionale di fundraiser in cui avete la possibilità di condividere il vostro modo di fare fundraising con così tante persone.

È un’opportunità che non potete sprecare.

Pensi che le tue idee siano straordinarie? Lo sono solo nel momento in cui le condividi con gli altri.

Candidandoti come relatore al Festival del Fundraising 2017, hai questa possibilità.

Sarai il protagonista dell’innovazione e della crescita del fundraising italiano e aiuterai tanti fundraiser a migliorarsi.

Sei capace di ispirare il cambiamento?

Allora cosa aspetti?

VM

Per maggiori informazioni: http://bit.ly/FFR17-Relatore

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *