Testate i Call Center della Concorrenza…

call-center

 

Ho provato a chiamare il call center della Apple. Il mio cellulare aveva un problemino. Sono stato 40 minuti al telefono a cercare di spiegarmi. Non mi hanno capito. Ho alzato al voce e ho detto: “Insomma, lei non capisce, mi passi un senior manager”. Me l’hanno passato. In 20 secondi ha capito il problema, in 30 minuti ha risolto il problema. E poi mi ha detto: “Per scusarmi di averle fatto perdere cosi tanto tempo, vorrei mandarle un buono da spendere in quello che vuole di 70 euro, le puo’ andare bene?”. perbacco se mi va bene, e non solo mi hanno riconquistato, ma lo sto dicendo a tutti.

Ho provato a chiamare il call center di Save The Children e anche se non hanno i budget di Apple, è veramente uno spettacolo. Da provare.

Nel mentre mi ha appena chiamato il call center di BMW per dirmi che mi omaggiava di un coupon di 40 euro per acquisto di accessori.

Penosissima la ragazza. Purina. Si sentiva lontano un miglio che stava leggendo e si è pure impappinata.

Voto: zero scarso…….

 

 

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *