Insegnare significa lasciare un segno, attraverso l’esperienza, l’esserci già passato da quel problema, da quella situazione.
Allo stesso tempo imparare non è memorizzare un concetto, ma acquisire le capacità necessarie per realizzare un’azione. Aggiungere un tassello al sé. Diventare più alti.
Non ci sarebbe crescita senza qualcuno pronto a condividere le proprie conoscenze e qualcuno disposto ad ascoltarle, con la mente aperta.
Soprattutto nel nostro campo, soprattutto nel fundraising. Gli esperimenti sono all’ordine del giorno: nessuno ci indica la strada giusta da seguire, nessuno ha la formula magica per far funzionare quella campagna o risolvere il problema di un costo di acquisizione troppo alto.
Condividere è la chiave, bisogna essere coraggiosi nel farlo ma è importante. È urgente.
Insieme possiamo fare di più, più in fretta.
Per questo ogni anno chiamiamo a raccolta tutti voi. Che il fundraising lo masticate ogni giorno, che ci avete sbattuto la testa, ma che avete innovato con determinazione.
Voi che conoscete il mestiere e capite le difficoltà dei colleghi. Voi che siete orgogliosi dei risultati ottenuti con la vostra squadra o sentite la necessità di riflettere insieme sul futuro.
È il vostro momento: è aperta la call for speaker per il Festival del Fundraising 2018.
È importante. È urgente (anche perché scade il 30 novembre!)
Candidatevi QUI
VM