FFR 2017, lascio la parola al mondo nonprofit e del fundraising

Mi sono arrivate diverse richieste di gente interessata al Festival del Fundraising.

Percepisco che c’è un grande interesse nei confronti di questo evento, ma molti sono un po’ bloccati perchè sono nuovi nell’ “universo del fundraising”, oppure temono che il loro settore sia “differente” e che quindi certe cose non si possano fare.

C’è un proverbio che dice “non chiedere mai all’oste se il vino è buono” e quindi, piuttosto che rispondere io direttamente, voglio lasciare la parola al mondo nonprofit e del fundraising che in questi anni ha partecipato al Festival, che, in modo totalmente disinteressato, hanno lasciato una loro personale testimonianza.

  • ELISA:  Un momento unica di aggiornamento e networking, un’opportunità per imparare, ritrovare amici e colleghi e divertirsi, insomma un’occasione da non perdere!
  • LISA: Ogni anno una ricarica di energie e di idee! Una buona occasione per incontrare amici e trovarne di nuovi!
  • MATTEO: Il fundraising è il motore del nonprofit. Il festival è la benzina dei fundraiser! Tre giorni di scambio, formazione, rete e divertimento. Un festival non solo per i fundraiser, ma per tutti coloro coinvolti nel mondo nonprofit!
    Grazie a tutto il team che sa renderlo un evento speciale ogni anno
  • SARA: Il Festival è un momento unico di formazione, network, crescita e confronto professionale! Un evento imperdibile per chi lavora nel fundraising!
    Consigliatissimo!
  • CHIARA: Al Festival si ricaricano le batterie e si impara anche…mangiando! Perché è proprio stando sempre insieme che nascono le idee migliori!
  • FRANCESCA: Spaccate proprio e sono troppo contenta di tornare al festival! Super super bravi!
  • MARA: Anche quest’anno è stata davvero una esperienza stupenda, di crescita e aggiornamento sia professionale che personale.
  • SILVIA: Sono tornata al Festival dopo qualche anno e me ne sono andata con la consapevolezza che diventerà per me un appuntamento fisso, annuale.
  • LISA: La mia sintesi del festival è: la giusta ALCHIMIA tra ISPIRAZIONE e CONCRETEZZA. Di questo, davvero vi ringrazio. perchè sono tornata carica d’entusiasmo e rinfrancata nei miei ideali ma anche con tante idee da poter sperimentare operativamente.
  • JOANNE: I wanted to say thank you for such a great conference! It was my first time attending a conference in Italy and it was amazing. Such a great atmosphere, high profile speakers and so many people genuinely interested in sharing what works for them.

PS: Fino al 28 febbraio potete usufruire dello sconto di 170 euro!!!.

 

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *