Grande successo alla tappa romana del Tour del Fundraising!

Ieri sera a Roma eravamo tantissimi, e in questo breve post voglio fare dei ringraziamenti.

In primis a quelli che ho simpaticamente definito i MATES, cioè i miei ex-studenti del Master in Fundraising che mi seguono nel tour per raccontare in pochi minuti che tipo di azioni fare di fundraising e come realizzarle.

… ma soprattutto un grazie va ai presenti, a coloro che mi hanno ascoltato. È per voi che continuo a fare quello che faccio.

Con la vostra determinazione e la voglia di crescere, avete veramente il mondo ai vostri piedi e il vento della libertà nelle vele: l’avventura nel vero mondo del fundraising è appena cominciata.

La prima tappa del Tour del Fundraising è andata. Avanti con le altre (a proposito, se non hai ancora riservato il tuo posto… fallo adesso cliccando QUI http://www.festivaldelfundraising.it/it/tour/).

Le novità che condividerò con i presenti (e quelli di Roma possono testimoniare) sono assolutamente inedite, infarcite di strategie di acquisizione di donatori anni luce avanti rispetto a quelle che vengono utilizzate oggi in Italia.

Ah, quasi dimenticavo: ci sentiamo oggi pomeriggio al webinar sul digital fundraising!

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *