CASA FUNDRAISING 25 – Ospite Vito Nigro Direttore di Associazione Dynamo Camp Onlus e Valentina Puglisi, Responsabile Raccolta Fondi Individui Associazione Dynamo Camp Onlus

Vito e Valentina dell’ Associazione Dynamo Camp Onlus a #CasaFundraising ci hanno raccontato di come Dynamo Camp ha affrontato l’emergenza.

La più grande competenza che chiediamo a volontari e staff è la competenza RELAZIONALE, quindi non competenze specifiche ma sapersi rapportare con gli altri.

Siamo una comunità formata da ospiti, da volontari e da staff. Venendoci a mancare la parte della comunità degli abbracci, baci, delle strette di mano e di fisicità, ci è venuto a MANCARE tanto, ma noi non potevamo esimerci dal NON esserci per la nostra Comunità e quindi abbiamo deciso di trovare un modo per ESSERE PRESENTI!

Siamo quindi SUBITO partiti con le attività online, e abbiamo pensato a a come nuovamente impostare la nostra estate….ascoltiamolo direttamente da loro!|

Grazie Vito e grazie Valentina!

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *