CASA FUNDRAISING 30 – Fabrizio Miserocchi – Direttore Generale IOR – Istituto Oncologico Romagnolo Fabrizio

Oggi a #CasaFundraising abbiamo incontrato Fabrizio Miserocchi – Direttore Generale IOR – Istituto Oncologico Romagnolo, una realtà territoriale straordinariamente importante, direi quasi UNICA! 

Fabrizio ci ha raccontato come ha affrontato in modo intelligente il COVID e come è cambiata la modalità di raccolta fondi dell’Istituto Oncologico Romagnolo negli ultimi 3 mesi. Una puntata da ascoltare per capire come anche una organizzazione con più di 40 anni di vita e tutto sommato con uno stile conservativo si è rinnovata ed è cambiata MOLTO MOLTO velocemente per rispettare i tempi.

Il RACCOLTO è frutto di una SEMINA precedente, e il METODO è decisivo! Ogni cosa deriva da una RELAZIONE. Lo schema è importante, non è tutto perchè ci vuole un po’ di improvvisazione, ma lo schema è fondamentale!!

Grazie Fabrizio!

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *