CASA FUNDRAISING 32 – Simone Garroni Direttore Generale di Azione contro la Fame

Oggi ultima puntata della Stagione nr. 1 di  #CasaFundraising insieme a Simone Garroni Direttore Generale di Azione contro la Fame che ci ha raccontato come ha fatto nascere in 6 anni una Start Up di una nuova organizzazione nonprofit che si chiama Azione contro la Fame e che è passata da 1 dipendente (lui stesso) ad 11 persone che oggi lavorano tutte dedicate alla raccolta fondi dopo soli 6 anni. Ci ha raccontato anche di come gli eventi sono cambiati completamente e come lui è riuscito attraverso una serie idee interessanti a promuovere e finanziare ancora la raccolta fondi.

E’ l’ultima puntata quindi verso la fine ci sarà un saluto di tutto lo Staff del Festival del Fundraising che come sapete produce e promuoveCasaFundraising.

Alla prossima, ci vediamo il 7 settembre con Giancarla Pancione – Direttore Fundraising Save the Children, alle ore 12.00 puntuali.

Grazie Simone!

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *