Casa Fundraising: ripartiamo con la Seconda Stagione!! (arriviamo a 1000??)

 

È una cosa che mi piace proprio fare, Casa Fundrasing. Lunedì 7 settembre ripartiamo con la nuova stagione (sì, fa un po’ Netflix, ma è proprio per rendere l’idea che ne vogliamo fare tante, il mio sogno è arrivare a 1000!! Ce la farò???? Mi aiutate?) Mi sono chiesto come r-innovarla, che valore aggiunto dare, come farla crescere. Perché se c’è una cosa che cerco di NON fare mai nella vita è questa: accontentarmi. Così ho pensato che voglio renderla ancora più introspettiva, voglio scavare dentro il fundraiser, cercare la sua voce interiore. Non voglio fare le domande da bravo giornalista, ma da ricercatore. Voglio il profondo, l’insolito. Quindi non vi aspettate le domande già sentite (dove ti vedi tra 10 anni?? Cosa ne pensi del fundraising?? te lo aspettavi un successo così?)… NOOO! Non queste.
Penso più a cose così: “Se avessi solo un giorno da vivere cosa faresti?” “Qual è il tuo undicesimo colore preferito?” “Di che libertà sei capace?” “Hai mai ballato anche se non c’era la musica? Qual è stato l’errore più grande della tua vita da fundraiser?”). Insomma: ci mettiamo scomodi.

Lunedì 7 settembre si parte, allora!
ORE 12.00 su Facebook del Festival del Fundraising.
E tra l’altro si parte, alla grande. Date solo un occhio ai nuovi ospiti… che grandezze!!!

Casa Fundraising: quel posto dove ricominciare a condividere numeri, emozioni, paure, successi raccontati direttamente dai fundraiser.

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *