Welcome to “Casa Fundraising”.

Un appuntamento quotidiano: Casa Fundraising. Casa Festival.

Non so voi, ma io mi sto quasi abituando a non mettere la camicia e stare “comodo”, ma è arrivato il momento di mettersi in gioco e “uscire” da questa nuova comfort zone.

Lunedì prossimo si parte con CASA FUNDRAISING.

Cosa succede? Una diretta LIVE sulla pagina Facebook del Festival del Fundraising (con me) e soprattutto con un bel po’ di ospiti, AMICI, dall’Italia, ma anche da tanti posti in giro per il mondo, da New York a Londra a… sorpresa! Ci diamo appuntamento tutti i giorni – dal lunedì al giovedì – alle ore 12.00, per 30 minuti insieme.

Voglio fare un viaggio insieme a voi nell’Italia del nonprofit, ma entrare anche nelle case di chi vive il nonprofit fuori dal nostro “confine”. E parlare di tante cose attuali oggi: cosa succederà con il mailing? Funzionerà come prima? Ma voi l’online come lo state facendo? E a New York cosa sta succedendo?

Non sarà come farlo di persona, ma è comunque un modo per accorciare le distanze e mettere in circolo nuove idee utili che possono usare tutti. Approfittiamo dei Social! Viviamoli come “strumenti” che permettono di fare qualcosa di grandioso, di entrare in relazione velocemente con persone diverse, con altri stili di vita e di lavoro. Mondi spesso distanti che all’improvviso non solo si incontrano, ma condividono tempo e spazi virtuali.

Una confessione finale: era una cosa che volevo fare da tempo, ma non mi ero mai preso… il tempo.

Così, è troppo se dico che realizzo un sogno? Non vedo l’ora di iniziare e farvi entrare a casa!

Ci vediamo lunedì 20 aprile alle 12 sulla pagina Facebook del Festival del Fundraising e sul canale YouTube del Festival per la PUNTATA UNO!

 

Tutte le puntate saranno trasmesse in streaming sulla pagina Facebook del Festival del Fundraising, quindi mettete ‘Mi piace’ alla nostra pagina Facebook e tenetevi pronti per la prima puntata.

Vi aspettiamo!

 

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *