Fare fundraising in modo innovativo
Francesco dirige la Supporter Engagement dell’Unicef a New York con l’obiettivo di mobilitare 100 milioni di sostenitori che diano la loro voce, il loro tempo e il loro denaro a sostegno dei bambini più poveri del mondo. A Casa Fundraising: Anteprima Idee dal Festival ci ha parlato di Digital Transformation e di come l’innovazione digitale può davvero cambiare il modo di fare raccolta fondi per le nonprofit.
Ma non è tutto! Francesco durante la puntata ha anche presentato il suo ultimo libro, “Hooked on a feeling. How passion and devotion for good causes becomes memories and identities”, in cui spiega perché e come dobbiamo convertire le risposte ai problemi della società in vere e proprie relazioni a lungo termine con i donatori. Tema che affronterà anche in occasione della sua Masterclass durante la XIV edizione del Festival del Fundraising.
Grazie ancora a Francesco, per averci fatto scoprire come sempre, idee nuove e innovative sul fundraising! Non vedo l’ora di ascoltarlo in occasione della XIV° edizione del Festival del Fundraising!