CASA FUNDRAISING ANTEPRIMA IDEE DAL FESTIVAL 80! Francesco Ambrogetti, Senior Coordinator at UNICEF

Fare fundraising in modo innovativo

Francesco dirige la Supporter Engagement dell’Unicef a New York con l’obiettivo di mobilitare 100 milioni di sostenitori che diano la loro voce,  il loro tempo e il loro denaro a sostegno dei  bambini più poveri del mondo. A Casa Fundraising: Anteprima Idee dal Festival ci ha parlato di Digital Transformation e di come l’innovazione digitale può davvero cambiare il modo di fare raccolta fondi per le nonprofit. 

Ma non è tutto! Francesco durante la puntata ha anche presentato il suo ultimo libro, Hooked on a feeling. How passion and devotion for good causes becomes memories and identities”, in cui spiega perché e come dobbiamo convertire le risposte ai problemi della società in vere e proprie relazioni a lungo termine con i donatori. Tema che affronterà anche in occasione della sua Masterclass durante la XIV edizione del Festival del Fundraising.

Grazie ancora a Francesco, per averci fatto scoprire come sempre, idee nuove e innovative sul fundraising! Non vedo l’ora di ascoltarlo in occasione della XIV° edizione del Festival del Fundraising!

 

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *