CASA FUNDRAISING SPECIALE NATALE 67! Intervista a Fabio Bin, Chief Digital e Marketing Officer WeRoad

RI-pensare gli eventi di raccolta fondi: da offline a online!

Per organizzare un evento di successo bisogna essere senza dubbio dei bravi osservatori di dettagli. Tutto deve essere studiato con cura, programmato e organizzato nel dettaglio.. In quest’anno così particolare sono stati proprio gli eventi, le occasioni di incontro faccia a faccia con i donatori ad essere maggiormente colpiti! Ecco perché abbiamo voluto dedicare una puntata di Casa Fundraising Speciale Natale a come le organizzazioni hanno RI-pensato i loro eventi di raccolta fondi: da offline a online! Non perdetevi questa puntata con Fabio Bin, e scoprite le soluzioni originali a cui le organizzazioni nonprofit hanno pensato perché come avrete capito… un bravo fundraiser non rinuncia mai a stare vicino ai propri donatori! Ma trova modi diversi e originali per continuare a farli sentire a casa, coccolati, e ben voluti!

Conosciamo meglio Fabio…

Dopo una lunga esperienza nell’editoria, Fabio si approccia all’ambiente più imprenditoriale delle startup dove trova terreno fertile per congiungere i puntini di ambiti diversi come marketingdigital product e contenuti.

Profondamente convinto che la Cultura e l’approccio customer centric siano i requisiti indispensabili per il successo di un business e di un’organizzazione, nel 2017 co-fonda WeRoad, startup travel che innova il modo di viaggiare dei Millennial e di cui è attualmente Chief Digital e Marketing Officer.

Grazie Fabio, è sempre un piacere ascoltarti!

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *