Cosa significa fare fundraising per la legalizzazione della cannabis e i diritti delle persone LGBTQ+?

CASA FUNDRAISING SPECIALE DIRITTI
83° Puntata, con Leonardo Monaco, Meglio Legale e Yuri Guaiana, All Out

Leonardo Monaco è un fundraiser con la passione per le cause civili e politiche. Segue dalla sua nascita il progetto di Meglio Legale, ed è consulente in altre realtà tra cui Associazione Luca Coscioni e Open Arms.

Yuri Guaiana, è il responsabile delle campagne senior di All Out che ha guidato il lavoro di All Out contro la repressione anti-gay in Cecenia ed è stato detenuto a Mosca con attivisti russi, mentre cercavano di consegnare 2 milioni di firme di petizione alle autorità russe.

Insieme a loro in questa puntata di Casa Fundraising abbiamo riflettuto sulle difficoltà con cui ogni giorno Leonardo e Yuri si confrontano per raccogliere fondi per due cause così discusse. E abbiamo analizzato alcune delle campagne di racconta fondi di successo che portano avanti.

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *