Due consigli per un fundraising di successo

Più investi, più incassi. Quando si tratta di decidere che budget destinare alla raccolta fondi è a questa comprovata relazione che bisogna pensare. Come ricordo nell’articolo di Vita Magazine dell’11 marzo, è importante saper valutare i risultati di una campagna di raccolta fondi non solo in relazione ai costi sostenuti, ma anche ai benefici diretti e indiretti che si sono ottenuti.

La soddisfazione del donatore è fondamentale per il mantenimento del suo impegno e della motivazione verso la buona causa della vostra onp. Da qui l’invito che ho fatto nell’articolo del 18 marzo  su Vita Magazine: coinvolgiamolo, puntiamo sulla qualità dei servizi che offriamo prima, durante e dopo l’atto di donazione.

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *