CASA FUNDRAISING 21 – Ospite Nicola Penzo Medici con l’Africa Cuamm

Nicola Penzo di Medici con l’Africa Cuamm a #CasaFundraising ci ha raccontato come la prima organizzazione italiana che si spende per la promozione e la tutela della salute delle popolazioni africane ha fronteggiato questa emergenza.

“Facciamo raccolta fondi in un modo che va molto di moda adesso, DONOR LOVE, DONOR CARE, un SUPPORTER, cioè qualcosa che è molto di più di un donatore! Puntiamo molto sul tema delle relazioni, creare relazioni, creare fermento sul territorio.

360 eventi all’anno….ma adesso come fate? Stop agli eventi, stop agli incontri, stop ai 70 anni del Cuamm! Importante è continuare a coltivare le nostre relazioni. Facciamo incontri, raccontiamo l’Africa, raccontiamo il Cuamm, raccontiamo i bisogni, teniamo aggiornati i gruppi di lavoro e li COINVOLGIAMO direttamente…

Grazie Nicola!

valerio-melandri.jpg

valerio melandri

Autore, consulente, speaker e formatore sul fundraising.
Questo significa che scrivo, consiglio e parlo di fundraising dalla mattina alla sera, aiutando le organizzazioni nonprofit a raccogliere più fondi. Vivo in Italia ma insegno, faccio consulenza, o parlo a convegni anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *